Umbria Jazz Relax cmpagna umbra Eurochocolate Perugia Perugia - Piazza IV Novembre Festa dei Ceri Lago Trasimeno PG
Dispensa  
Modulo d'ordine  
Policy  
     
     
La Dispensa - Regolamento d'Ordine

Ai sensi del Decreto Legislativo 22 maggio 1999, N. 185
"Attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza"

  1. I prodotti sono prodotti e distribuiti da Agricola Alessandro Frascarelli - Via Perugia, 285 - 06080 Bettona (PG)
  2. Il prezzo dei prodotti è inclusivo di IVA.
  3. Le spese di consegna sono a carico del cliente e variano in base al tipo di spedizione scelta dal cliente.
  4. Modalità di pagamento a scelta tra:
    - Vaglia postale
    - Carta di credito: American Express, Visa, Carta SI

    - Bonifico bancario

  5. Il cliente ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di dieci giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento della merce inviando comunicazione scritta indirizzata Agricola Alessandro Frascarelli - Via Perugia, 285 - 06080 Bettona (PG) mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, facsimile, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Qualora sia avvenuta la consegna del bene il consumatore è tenuto a restituirlo a Agricola Alessandro Frascarelli entro dieci giorni lavorativi dalla data del ricevimento del bene. Le uniche spese dovute dal consumatore per l'esercizio del diritto di recesso sono le spese dirette di restituzione del bene a Agricola Alessandro Frascarelli. Se il diritto di recesso è esercitato dal consumatore conformemente alle disposizioni, Agricola Alessandro Frascarelli rimborserà le somme versate dal consumatore gratuitamente entro trenta giorni dal ricevimento della raccomandata per l'esercizio del recesso.
  6. L'ordine sarà evaso entro e non oltre sette giorni lavorativi a partire dal giorno in cui l'ordine verrà "perfezionato". Oltre tale termine il cliente sarà informato e potrà chiedere il rimborso delle somme eventualmente già corrisposte per il pagamento della fornitura. Generalmente l'evasione avviene entro due giorni lavorativi dal "perfezionamento" dell'ordine.
    L'ordine è considerato "perfezionato" nel momento in cui:
    - il cliente ha trasmesso l'ordine, nel caso di pagamento in contrassegno
    - il cliente ha trasmesso al numero di fax 0759885231 o alla mail info@agricer.it copia del bollettino o bonifico che attesti l'avvenuto versamento.
 
Web design & SEO